Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il video che mostra il momento in cui gli attentatori di Londra vengono uccisi dalla polizia

    Il 3 giugno un attacco terroristico a London Bridge ha provocato la morte di 8 persone. I tre attentatori, tra cui un italo-marocchino, sono stati uccisi dalla polizia

    Di TPI
    Pubblicato il 8 Giu. 2017 alle 09:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:02

    Un video delle telecamere di sorveglianza mostra i momenti concitati in cui gli attentatori di Londra sono stati uccisi dalla polizia britannica nelle vicinanze di Borough Market sabato 3 giugno 2017, dopo aver assassinato otto persone.

    I tre uomini avevano investito i pedoni su London Bridge e si erano diretti verso Borough Market dove avevano iniziato ad attaccare i passanti.

    Il filmato mostra momenti di caos subito dopo che i terroristi avevano accoltellato delle persone e si conclude con la loro uccisione da parte degli otto agenti di polizia.

    Dalle immagini emerge che gli agenti hanno rischiato loro stessi di essere accoltellati. Gli attentatori infatti si sono diretti verso alcuni cecchini della polizia provando a ucciderli, mentre altri agenti armati aprono il fuoco contro di loro e li uccidono per difendere le loro vite e quelle dei colleghi.

    ATTENZIONE: Le immagini mostrate nel filmato potrebbero urtare la vostra sensibilità

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version