Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il video dell’arresto del presunto attentatore di Londra

    Darren Osborne, 47 anni, originario di Cardiff e padre di 4 figli, era stato arrestato dopo l'attacco presso la moschea, nelle prime ore di lunedì 19 giugno

    In un breve filmato ripreso con un cellulare si vede il momento in cui un uomo viene arrestato dalla polizia a Finsbury Park, dopo essere stato bloccato da alcuni passanti

    Di TPI
    Pubblicato il 19 Giu. 2017 alle 14:29 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:58

    Poco dopo la mezzanotte del 19 giugno, un furgone bianco ha travolto la folla di fedeli musulmani all’uscita di una moschea a Finsbury Park, nel nord di Londra, uccidendo un uomo e ferendo almeno altre otto persone.

    Il furgone bianco ha colpito la folla di fronte alla Muslim Welfare House su Seven Sisters Road. Due testimoni hanno detto che tre persone sono uscite dal furgone, ma la polizia ha reso noto che non ci sono altri sospetti al momento.

    L’autista del furgone, un uomo bianco di 48 anni, è stato arrestato sul posto dalla polizia dopo essere stato bloccato da alcuni passanti.

    Alcune ore dopo l’attacco è stato diffuso un video dall’emittente televisiva Sky News, ripresa anche dal quotidiano britannico The Independent. Le immagini, riprese da un cellulare, mostrano il momento in cui un uomo che si suppone sia l’attentatore viene arrestato.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version