Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    È uscito il trailer del seguito di Love Actually

    Il regista del classico del 2003 ha annunciato a sorpresa un breve sequel del film, che consisterà in uno speciale televisivo in onda venerdì 24 marzo

    Di TPI
    Pubblicato il 23 Mar. 2017 alle 10:10 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:37

    Tra le commedie romantiche più di successo degli anni Duemila sicuramente si può annoverare Love Actually, il film con un cast corale diretto da Richard Curtis nel 2003 che con il tempo è diventato un classico di Natale.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Nonostante Curtis abbia sempre rifiutato di realizzare un Love Actually 2, il regista ha recentemente annunciato a sorpresa un breve sequel del film, che consisterà in uno speciale televisivo in onda venerdì 24 marzo.

    Il corto sarà trasmesso su Bbc1 durante un evento di beneficenza, il Red Nose Day, e promette di riunire la maggior parte del numeroso cast di allora, tra cui Hugh Grant, Keira Knightley, Colin Firth, Liam Neeson, e Rowan Atkinson.

    Un trailer è stato già diffuso, e per realizzarlo è stato scelto di omaggiare una delle scene più famose del film, quella dei cartelli, in questo caso tenuti in mano dai diversi protagonisti. Eccolo:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version