Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un morto e due feriti in una sparatoria in Tennessee

    La lite sarebbe scoppiata a causa di una partita a dadi nel campus della State University di Nashville

    Di TPI
    Pubblicato il 23 Ott. 2015 alle 13:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51

    Una persona è morta e due sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta nella sera di giovedì 22 ottobre alla Tennessee State University, a Neshville, nel sudest degli Stati Uniti. Secondo la polizia, la lite sarebbe cominciata nel cortile del campus a causa di una partita a dadi. Le autorità hanno risposto a un allarme arrivato alle 23, ora locale. 

    La portavoce del centro delle comunicazioni di emergenza della città, Tanya Stone, ha affermato che i feriti sono stati trasportati al centro medico dell’università Vanderbilt, ma le loro condizioni non sono ancora state rese note.

    La polizia non ha ancora chiarito se nella sparatoria sono coinvolti studenti, ma la portavoce dell’università Kelli Sharpe ha riferito via mail che l’uomo che ha perso la vita non era iscritto alla Tennessee State University, al contrario dei due ragazzi rimasti feriti.

    Secondo il quotidiano locale The Tennesseean, la polizia avrebbe immediatamente limitato l’accesso all’area del campus e gli studenti sarebbero stati scortati ai dormitori.

    Al momento le autorità non hanno ancora reso noto se il responsabile della sparatoria si trovi o meno sotto custodia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version