Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Colombia, chiama un Uber per andare in motel con il suo amante ma l’autista è il marito

    La vicenda è avvenuta nella città al nord della Colombia di Barranquilla ed è terminata con un furibondo litigio

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 5 Ott. 2018 alle 18:19 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 17:47

    La fuga romantica di due amanti nella città al nord della Colombia di Barranquilla questa volta è terminata senza un lieto fine.

    Quando i due, identificati al momento come Yeimy e Jesùs Barrios, hanno chiamato un Uber tramite l’apposita app per recarsi in un motel in cui avevano intenzione di passare alcune ore senza essere visti da occhi indiscreti, hanno ricevuto una terribile sorpresa.

    A guida dell’auto infatti hanno trovato il marito di lei, che è rimasto ugualmente sconvolto nello scoprire il tradimento della compagna.

    L’uomo infatti cercava di arrotondare lo stipendio fornendo passaggi attraverso la famosa app di car sharing usando però l’account di un altro.

    Secondo quanto raccontato dal giornale colombiano El Espectador, la donna avrebbe prenotato un’auto alla cui guida doveva esserci Leonardo, autista sconosciuto a entrambi gli amanti.

    La donna però non poteva sapere che poco prima proprio il marito, che sapeva essere a lavoro, si era era fatto prestare quella stessa macchina per il servizio Uber.

    Una volta in auto, moglie e marito si sono ritrovati faccia a faccia, rovinando definitivamente un matrimonio e la fuga romantica dei due amanti.

    Non si hanno informazioni certe su come sia finito l’incontro tra i tre:  come riporta il magazine El Espectador, secondo qualcuno i due si sono dati alla fuga, secondo altri c’è stata una furibonda discussione in pubblico.

    Al già spiacevole incontro si aggiunge anche la multa e il ban definitivo da Uber per il marito della donna e per lo stesso Leonardo, quello che sarebbe dovuto essere l’autista della coppia al posto del marito di lei.

    A seguito dell’incidente, si è infatti scoperto che i due si scambiavano spesso l’account dell’app, violando in questo modo le regole del servizio di trasporto e incorrendo così  nell’estromissione definitiva dalla famosa applicazione di passaggi e la cancellazione del suo account.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version