Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il trailer del nuovo Thor con Cate Blanchett e i Led Zeppelin

    Il film con protagonista Chris Hemsworth uscirà il prossimo 25 ottobre e vedrà il ritorno del dio scandinavo armato di martello, già parte degli Avengers

    Di TPI
    Pubblicato il 10 Apr. 2017 alle 17:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:25

    Dopo il primo film uscito nel 2011, e il suo seguito Thor: The Dark World del 2013, è uscito oggi 10 aprile il trailer ufficiale del terzo episodio della saga cinematografica di Thor, intitolato Thor: Ragnarok.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Il film, diretto da Taika Waititi e con protagonista Chris Hemsworth, uscirà il prossimo 25 ottobre (il 3 novembre negli Stati Uniti) e vedrà il ritorno del dio scandinavo armato di martello, già facente parte della squadra degli Avengers con altri personaggi Marvel come Hulk o Iron Man. 

    Come mostra il trailer, questo nuovo episodio vedrà l’ingresso nel cast dell’attrice premio Oscar Cate Blanchett, chiamata a interpretare la dea della morte Hela, e vedrà il ritorno di personaggi come Hulk (Mark Ruffalo), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Odino (Anthony Hopkins) e Loki (Tom Hiddleston).

    Nel trailer è anche possibile ascoltare come colonna sonora Immigrant Song dei Led Zeppelin, canzone del 1970 che nel suo testo fa riferimento proprio al Valhalla e alla mitologia vichinga. Ecco il trailer appena uscito:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version