Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    L’ultimo trailer della Bella e la bestia con Emma Watson

    È stato diffuso il 30 gennaio il trailer definitivo della versione con attori reali del classico animato Disney, uscito in Italia nel 1992

    Di TPI
    Pubblicato il 31 Gen. 2017 alle 12:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02

    Chi era bambino nei primi anni Novanta probabilmente ancora ricorda di averlo visto al cinema, moltissimi altri ne avranno consumato la videocassetta. Parliamo del classico Disney La bella e la bestia, che arrivò nei cinema italiani nel dicembre 1992.

    A distanza di venticinque anni, è stato diffuso il 30 gennaio il trailer definitivo della versione live action, con attori veri, del celebre cartone animato, che vedrà protagonista nei panni della giovane sognatrice Belle Emma Watson, già indimenticabile interprete di Hermione nella saga di Harry Potter.

    Tra gli altri attori, il padre di Belle sarà Kevin Kline e la Bestia sarà interpretata da Dan Stevens. Gli altri ruoli vedranno Luke Evans nei panni di Gaston, Josh Gad come LeFou, Ewan McGregor come Lumière, Ian McKellen come Tockins e Emma Thompson come Mrs Bric.

    L’uscita in Italia è prevista il 16 marzo 2017, mentre negli Stati Uniti il film arriverà il giorno successivo. Questo il trailer uscito il 30 gennaio:

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version