Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Tom Cruise ha confermato che girerà Top Gun 2

    Durante un'intervista promozionale sul suo nuovo film “La Mummia”, l'attore ha rivelato che ci sarà un sequel per il film di successo uscito nel 1986

    Di TPI
    Pubblicato il 24 Mag. 2017 alle 11:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:06

    È stato uno dei maggiori successi cinematografici dell’epoca, e uno dei film più rappresentativi degli anni Ottanta, facendo di Tom Cruise una delle star più note e pagate al mondo.

    Ora è stato confermato che Top Gun, il film diretto da Tony Scott nel 1986 che vide protagonista lo stesso Cruise nel ruolo del pilota di aerei da guerra Pete “Maverick” Mitchell, avrà a breve un seguito, dopo ben trentun anni.

    L’attore ha infatti confermato le voci che si rincorrevano da un po’ durante un’intervista promozionale del suo nuovo film La Mummia: “È vero, è vero. Le riprese inizieranno probabilmente il prossimo anno. Sta succedendo davvero, e tu sei la prima persona a cui l’ho rivelato”.

    Già tempo fa il produttore del primo film Jerry Bruckheimer aveva pubblicato una foto insieme a Cruise con la didascalia “Appena tornato da un weekend a New Orleans per vedere il mio vecchio amico… e discutere un po’ di Top Gun 2”.

    Il film originale, che vedeva tra i protagonisti anche Val Kilmer e Kelly McGillis, aveva incassato 357 milioni di dollari ed era diventato il più visto dell’anno, vincendo anche l’Oscar per la notissima canzone che faceva da colonna sonora, Take My Breath Away dei Berlin.

    Questo il trailer del film, in attesa del suo seguito:

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version