Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Uno studente ha ricreato l’inizio di La La Land per invitare Emma Stone al ballo della scuola

    Jacob Staudenmaier, un 17enne dell'Arizona, ha rifatto a modo suo la scena d’apertura del film per attirare l'attenzione dell'attrice protagonista

    Di TPI
    Pubblicato il 6 Apr. 2017 alle 11:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:29

    Jacob Staudenmaier, uno studente diciassettenne del liceo Arcadia High School di Scottsdale, Arizona, ha realizzato un video ricreando a modo suo la scena d’apertura di La La Land con lo scopo di convincere la protagonista Emma Stone ad accompagnarlo al ballo di fine anno.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Nel film, che ha permesso all’interprete ventinovenne (cresciuta proprio a Scottsdale) di vincere un Oscar come miglior attrice, si vede un ingorgo stradale nei pressi di Los Angeles che in breve si trasforma in un’elaborata coreografia con gli automobilisti intenti a cantare e ballare sull’autostrada.

    In questo caso la scena è stata girata con meno mezzi ma sicuramente con grande passione, visto che oltre al giovane Jacob, che canta un testo basato sulla richiesta di accompagnarlo al ballo sulla musica di Another Day of Sun, si vedono molti altri suoi amici e conoscenti prestarsi al gioco.

    Il video è stato postato su Twitter mercoledì 5 aprile ed è rapidamente diventato virale, in attesa che la voce arrivi anche a Emma Stone e che forse il sogno dell’adolescente possa realizzarsi.

    Ci sarà tempo fino al 29 aprile, data del ballo di fine anno, per sapere se la richiesta verrà esaudita. Ecco il video:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version