Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Emily Ratajkowski in campo per Bernie Sanders

    La modella statunitense ha dato il proprio sostegno al candidato alle primarie democratiche intervenendo a un suo evento in New Hampshire

    Di TPI
    Pubblicato il 9 Feb. 2016 alle 11:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:18

    In vista dell’appuntamento elettorale in New Hampshire con cui i democratici americani, attraverso le primarie, sceglieranno il proprio candidato alla Casa Bianca, la modella statunitense di origine britannica Emily Ratajkowski ha dato il proprio sostegno a Bernie Sanders, intervenendo a un suo evento.

    La Ratajkowski aveva già dato il proprio sostegno attraverso un tweet al senatore del Vermont prima del voto in Iowa, ma questa volta, a un giorno dall’importante voto in New Hampshire del 9 febbraio, è intervenuta con un discorso a sostegno di Sanders durante un evento a Durham.

    Emily Ratajkowski è una delle modelle più conosciute al mondo, attualmente testimone della marca di intimo femminile Yamamay.

    Quelle in New Hampshire sono tra le più importanti primarie negli Stati Uniti, e i sondaggi vedono attualmente tra i democratici Bernie Sanders aventi di diversi punti sulla sfidante Hillary Clinton, la quale è riuscita a vincere in Iowa per pochi voti.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version