Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Cade da una gru durante un video in diretta: morta a 23 anni la star di TikTok Xiao Qiumei

    Xiao Qiumei
    Di Anna Ditta
    Pubblicato il 27 Lug. 2021 alle 13:53 Aggiornato il 27 Lug. 2021 alle 14:48

    La star cinese di TikTok Xiao Qiumei, 23 anni, è morta dopo un volo di 43 metri, cadendo dalla cabina di comando di una gru, mentre stava girando un video in diretta. La ragazza, che lavora come gruista, si stava riprendendo mentre eseguiva alcuni passi di danza, quando all’improvviso qualcosa è andato storto. Probabilmente Xiao ha messo un piede in fallo ed è caduta: nel filmato si vede infatti la telecamera che ruota, si sentono delle urla e poi il suo cellulare riprende il vuoto, precipitando insieme a lei.

    Il tragico incidente, secondo quanto riporta il Sun è avvenuto il 20 luglio a Quzhou, nella provincia di Zhejiang. Il filmato della caduta è stato online su TikTok diverse ore prima di essere rimosso. Xiao Qiumei, secondo quanto scrivono i media locali, lascia due figli piccoli.

    La ragazza era una delle star più seguite di Tik Toker in Cina. Ogni giorno pubblicava per i suoi oltre 100mila follower molti filmati girati sulla piattaforma in cima alle gru dove lavorava. Alcuni testimoni hanno assicurato che la 23enne teneva in mano il suo smartphone al momento dell’incidente.

    La famiglia, invece, ha respinto questa versione, sottolineando che Xiao era “molto professionale e che teneva sempre il telefono in borsa quando lavorava”, ma ha confermato che la ragazza è morta alla fine di un turno di lavoro sulla gru.

    Leggi anche: Swavy, star 19enne di TikTok, muore in una sparatoria. La famiglia: “Atto di violenza senza senso”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version