Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il tenero spot natalizio ideato dall’aeroporto londinese di Heathrow

    Il video ha come protagonisti due peluche che vivono l'emozione del rientro a casa per le feste di Natale, per la gioia dei parenti e degli amici

    Di TPI
    Pubblicato il 18 Nov. 2016 alle 16:59 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:50

    L’aereo che atterra sulla pista e i passeggeri che si preparano a scendere. Tra loro c’è anche una coppia di orsetti di peluche desiderosi di toccare finalmente terra e riabbracciare i parenti in attesa. Il tutto avviene nello scalo di Heathrow.

    Si tratta della scena iniziale di una pubblicità natalizia ideata proprio dall’aeroporto londinese, che ha come protagonisti i due orsetti di pezza.

    Nel video si vedono i due peluche che vivono l’emozione del rientro a casa per le feste di Natale, perché recita la frase finale “Tornare a casa è il regalo più bello di tutti”, rivolto a tutte le persone che per svariati motivi si trovano lontane dai propri cari e sperano di potersi riunire per trascorrere insieme le festività.

    “Amiamo questo video e speriamo che tutti i passeggeri possano vivere l’eccitazione che si avverte quando si attraversa l’aeroporto e si arriva poi fra le braccia dei propri cari a Natale”, ha commentato il direttore commerciale di Heathrow, Jonathan Coen, in un comunicato stampa.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version