Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sposa murata in casa dagli amici: lo scherzo il giorno delle nozze

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 14 Set. 2023 alle 18:42

    Una sposa è stata murata dagli amici prima del matrimonio. Dall’addio al celibato alla cena con la famiglia, sono molte le tradizioni prima delle nozze. Un gruppo di ragazzi di Villamayor de Santiago, a Cuenca, ne ha inventata un’altra: murare la porta della sposa all’alba. Il video è stato pubblicato dall’utente di TikTok @donosorc, filmato che è diventato ben presto virale.

    Nella clip si vede il bagagliaio di un furgone pieno di mattoni e sacchi per fare una miscela di cemento. I giovani si mettono al lavoro e cominciano a disporre i mattoni davanti alla porta, senza murare completamente l’ingresso. Ma alle cinque del mattino la sposa si sveglia e scende per vedere cosa stava succedendo davanti a casa sua.

    Dopo aver sentito la sposa svegliarsi, gli amici si sono subito nascosti per non essere scoperti, ma hanno registrato da lontano come la giovane ha aperto la porta e ha trovato una barriera di mattoni che bloccava l’ingresso della sua casa. “Avete rotto il mio campanello e murato la porta”, scrive la fidanzata subito dopo aver tentato di abbattere il muro di mattoni.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version