Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sparatoria vicino a una stazione ferroviaria di Monaco in Germania

    Per la polizia non si tratta di terrorismo. Una poliziotta e alcuni passeggeri sono rimasti feriti. Una persona è stata arrestata

    Di TPI
    Pubblicato il 13 Giu. 2017 alle 10:15 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:06

    Quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria vicino a una stazione ferroviaria urbana a Monaco di Baviera, in Germania. La polizia tedesca ha dato la notizia in un tweet, specificando che probabilmente non si tratta di un attacco terroristico e dicendo di aver messo l’area in sicurezza. Una persona è stata arrestata.

    La sparatoria si è verificata presso la stazione di Unterföhring S-Bahn dove un uomo ha afferrato la pistola di un agente di polizia. Nella sparatoria che ne è seguita una poliziotta di 26 anni è stata colpita alla testa ed è rimasta ferita in modo serio, secondo la Bbc. Anche l’uomo è stato ferito lievemente dalla polizia e poi è stato arrestato.

    La polizia ha detto che la polizia era intervenuta in una rissa tra diverse persone nella stazione, una delle quali aveva un coltello. L’uomo ha sparato almeno cinque colpi. La televisione tedesca dice che è un cittadino tedesco di 37 anni ed è residente a Monaco di Baviera.

    Un’operazione di polizia si è svolta nel quartiere di Unterföhring, a nord di Monaco, e i servizi ferroviari sono stati sospesi.

    “Non c’è più pericolo”, ha detto la radio pubblica della Baviera citando un portavoce della polizia. “Secondo le informazioni della polizia non si è trattato di un attacco terroristico”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version