Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Spagna, bambina di 11 anni minacciata con un coltello e stuprata nei bagni di un centro commerciale

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 8 Mar. 2023 alle 16:11 Aggiornato il 8 Mar. 2023 alle 16:11

    Minacciata con un coltello, trascinata in bagno e violentata dal branco: vittima una bambina di 11 anni, stuprata in un centro commerciale di Badalona, alle porte di Barcellona, in Spagna.

    Diversi media spagnoli, tra i quali la tv pubblica, riportano la vicenda e l’inizio delle indagini da parte della polizia catalana. Cinque minorenni – si apprende – sono stati identificati come possibili autori dell’aggressione sessuale, che sarebbe avvenuta lo scorso novembre.

    Di questi uno è stato arrestato e portato in un centro di detenzione minorile, uno è stato fermato e poi rilasciato in libertà vigilata, mentre tre hanno meno di 14 anni e quindi non sono punibili.

    Non si esclude, al momento, il possibile coinvolgimento di altre persone. A denunciare l’accaduto è stata la sorella della ragazzina: gli aggressori avrebbero adescato la vittima mentre stava guardando una vetrina di un negozio.

    Solo dopo alcune settimane la giovane ha trovato il coraggio di parlare con i suoi familiari, mentre iniziava a circolare online anche un video sospetto che immortalerebbe l’accaduto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version