Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La sorpresa di Michelle Obama che ha commosso chi le dedicava un saluto al Tonight Show

    La first lady uscente è stata ospite del talk show di Jimmy Fallon, e ha sorpreso chi voleva lasciarle un messaggio di ringraziamento senza sapere che fosse presente

    Di TPI
    Pubblicato il 12 Gen. 2017 alle 13:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:10

    Dopo il discorso d’addio di Barack Obama, tenutosi la sera del 10 gennaio a Chicago, anche sua moglie Michelle, first lady degli Stati Uniti per otto anni, ha avuto occasione di essere celebrata il giorno successivo, prima di lasciare la Casa Bianca a Donald Trump e a sua moglie Melania.

    Una delle sue ultime apparizioni da first lady è stata infatti quella di mercoledì sera al “Tonight Show”, quando è stata l’ospite principale del conduttore Jimmy Fallon.

    La serata ha visto vari momenti in cui Obama è stata protagonista, con Stevie Wonder (il suo cantante preferito) che le ha dedicato una versione modificata ad hoc di una sua canzone, e un momento in cui la first lady ha risposto alla domanda che in molti si erano fatti il giorno prima non vedendo la figlia minore degli Obama presente al discorso d’addio del presidente: “Dov’è Sasha?”.

    La risposta, come già trapelato in rete, aveva a che fare con un esame che la ragazza, studentessa liceale quindicenne, avrebbe dovuto sostenere il mattino dopo a Washington, a migliaia di chilometri da Chicago, luogo dove si è tenuto il discorso d’addio.

    Uno dei momenti più apprezzati della serata è stato però quello in cui alcune persone comuni sono state invitate a registrare un video in studio per lasciare un messaggio alla first lady uscente, senza sapere che questa era presente sul posto, nascosta dietro una tenda.

    Quando alla fine di ogni messaggio Michelle Obama è spuntata all’improvviso per abbracciare e ringraziare i suoi sostenitori, lo sguardo sul loro volto era di assoluta sorpresa e commozione:

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version