Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    L’annuncio della scrittrice Sophie Kinsella: “Ho un cancro al cervello, sto facendo chemioterapia”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 17 Apr. 2024 alle 16:04

    L’annuncio della scrittrice Sophie Kinsella: “Ho un cancro al cervello”

    Sophie Kinsella, la scrittrice britannica nota per la saga di successo I love shopping ha un cancro al cervello: lo ha annunciato lei stessa sui social in un post in cui ha raccontato la sua battaglia con la malattia.

    L’autrice ha infatti scritto sul suo profilo Instagram: “Alla fine del 2022 mi hanno diagnosticato un’aggressiva forma di cancro al cervello. Non l’ho detto prima perché ho voluto dare il tempo ai miei figli di metabolizzare la notizia e abituarsi alla nuova normalità”.

    “Mi sta curando un eccellente team di medici dell’University College Hospital di Londra. Sono stata operata e ho fatto radioterapia e chemioterapia che va ancora avanti”.

    Sophie Kinsella ha quindi aggiunto che al momento va tutto bene a parte qualche problema di memoria e un po’ di stanchezza: “Ringrazio la mia famiglia e gli amici cari per il grande supporto che mi stanno dando. E ringrazio anche i miei lettori”.

    La scrittrice ha concluso mandando un abbraccio a tutti coloro che, come lei, stanno combattendo con la malattia: “Ci si può sentire molto spaventati e soli e il supporto di chi ci sta vicino può significare più di tante parole”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version