Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una 21enne e un 74enne avranno un rapporto sessuale in diretta durante un reality show

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 29 Mar. 2019 alle 11:18 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:38

    Tra loro c’è una differenza di ben 53 anni, sono fidanzati e vogliono mostrare al mondo l’autenticità della loro relazione. Come?

    Facendo sesso in diretta tv.

    Questo almeno è quanto affermano Milijana Bogdanovic e il suo fidanzato Milojko Bozic: 21 anni lei, 74 lui, sono pronti a entrare in un reality show serbo, ‘Parovi’ (che, tradotto, significa “coppie”), per avere un rapporto sessuale in diretta tv.

    “Perché non dovremmo farlo? Mi piacerebbe rimanere incinta”, ha detto la giovane, anticipando che lei e il fidanzato continueranno la loro sex routine quotidiana per cercare di avere un bambino. E poi ha aggiunto: “Voglio davvero dimostrare alla gente che ciò che ci unisce è reale”.

    La notizia, riportata da diversi media, ha scatenato le polemiche: in tanti hanno pensato che si possa trattare di un’operazione di marketing. Ma la coppia assicura che il loro è amore vero.

    L’uomo dal suo primo matrimonio ha avuto tre figli, che ora hanno 40, 35 e 30 anni, e ha anche due nipoti, di 13 e 11 anni.

    La ragazza ha affermato di non avere alcun interesse verso gli altri partecipanti al reality, considerati “troppo giovani”: “Gli uomini che vedo solitamente sono ragazzini. Non hanno capelli grigi o portano occhiali”, ha detto.

    I due hanno deciso di sposarsi e il matrimonio dovrebbe tenersi il 7 settembre, rigorosamente in municipio. Il sacerdote della loro chiesa ha già annunciato che non intende celebrare matrimoni per coppie con una differenza di età di oltre 15 anni.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version