Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le scuse di Adidas per la figuraccia dell’email sulla maratona di Boston

    Il noto marchio sportivo si è scusato per la leggerezza di un suo messaggio inviato in massa ai suoi clienti al termine della maratona nella città statunitense

    Di TPI
    Pubblicato il 19 Apr. 2017 alle 12:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:21

    “Complimenti, sei sopravvissuto alla maratona di Boston” è il testo dell’email che Adidas, il famoso marchio che produce articoli sportivi, ha deciso di inviare martedì 18 aprile ai suoi clienti. L’oggetto del messaggio voleva congratularsi con i partecipanti alla gara per aver portato a termine la corsa. Ma la leggerezza è parsa subito evidente.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Nel 2013 si verificò l’attentato durante la maratona di Boston, che provocò tre morti e circa 260 feriti. L’incidente fu causato da due ordigni collocati presso il traguardo. I due fratelli Dzhokhar Tsarnaev e Tamerlan Tsarnaev erano stati identificati come gli autori della strage.

    Sui social media sono state tempestive le risposte al messaggio inviato, in cui gli utenti hanno fatto presente l’indelicatezza della mail.

    L’Adidas ha deciso quindi di scusarsi, ricordando che la maratona di Boston è uno degli eventi sportivi più stimolanti:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version