Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Scoperta shock in aeroporto: nel bagaglio a mano spunta un boa constrictor

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 7 Gen. 2023 alle 12:21

    Un boa constrictor di un metro e 20 è stato “ritrovato” dentro un bagaglio a mano durante i controlli di routine all’aeroporto di Tampa, Florida (Stati Uniti). La scoperta decisamente insolita è stata fatta venerdì dagli addetti al controllo bagagli mentre il trolley passava attraverso una macchina a raggi X. Le immagini pubblicate su Instagram dall’agenzia aeroportuale hanno mostrato l’animale vicino a un paio di scarpe e quello che sembrava essere un laptop. Il passeggero, diretto alle Barbados, è stato multato e il serpente è stato sequestrato.

    L’agenzia controlla regolarmente gli animali domestici, ma questi non dovrebbero mai essere collocati in una macchina a raggi X. Spetta alla compagnia aerea decidere se consentire a un animale domestico di salire a bordo, afferma l’agenzia.

    Non è la prima volta che gli addetti al controllo bagagli in aeroporto si trovano davanti a scene simili. Nel 2019, un serpente è stato scoperto all’aeroporto internazionale Liberty di Newark. L’anno precedente, a Miami, i lavoratori della TSA hanno trovato un pitone avvolto in quella che sembrava essere una calza nascosta nel disco rigido di un computer.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version