Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sanna Marin scatenata ad un party: la premier finlandese travolta dalle polemiche | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 18 Ago. 2022 alle 12:48

    La premier finlandese Sanna Marin scatenata ad un party | VIDEO

    La premier finlandese Sanna Marin è stata travolta dalle polemiche dopo la pubblicazione di un video in cui beve, balla scatenata e canta insieme ad alcuni amici in un party organizzato in un’abitazione privata.

    Sanna Marin, che recentemente era già stata criticata in Finlandia per aver partecipato a un festival rock, si è difesa spiegando ai mass media di essere convinta che il video non sarebbe trapelato.

    “Naturalmente, non commenterò dove sono stati girati questi video o chi li ha girati, perché si tratta di spazi privati” ha dichiarato la premier dicendosi “rattristata che siano diventati di dominio pubblico”.

    La premier della Finlandia, ha confermato di aver bevuto alcolici, ma ha negato di aver assunto droghe. Nel filmato, Sanna Marin, 36 anni, è ritratta mentre beve con un gruppo di amici, balla e canta sulle note del rapper finlandese Petri Nygrd e del cantante pop Antti Tuisku.

    Secondo il tabloid Iltalehti, tra gli ospiti del party vi erano anche la cantante Alma, l’influencer Janita Autio, la conduttrice televisiva Tinni Wikstroem, la YouTuber Ilona Ylikorpi, la conduttrice radiofonica Karoliina Tuominen, la stilista Vesa Silver e il parlamentare Ilmari Nurminen del Partito socialdemocratico di Marin.

    Il video, come detto, ha sollevato diverse polemiche, ma è stato anche apprezzato da qualche utente social, che apprezza lo stile giovanile e informale della premier. E c’è anche chi ha ipotizzato che il filmato fosse finito in Rete per colpa di presunti hacker russi.

    Sanna Marin, infatti, di recente ha puntato il leader contro Mosca esprimendosi a favore del bando del turismo russo in Occidente, oltre ad aver chiesto l’adesione alla Nato della Finlandia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version