Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    “Si fa pagare 600 euro e si presenta al tavolo con le cuffie”: Salt Bae nel mirino dei social | VIDEO

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 4 Gen. 2023 alle 08:40 Aggiornato il 4 Gen. 2023 alle 08:41

    Il motivo principale che spinge centinaia di persone a mangiare alla Nusr-Et Steakhouse di Doha è la possibilità di incontrare da vicino Salt Bae, scambiare qualche parola con lui ed assistere al suo iconico modo di tagliare e salare la carne quando viene servita al tavolo.

    Ma per un gruppo di turisti l’esperienza è stata rovinata da un cattivo atteggiamento dell’imprenditore, che al momento di accostarsi ai commensali stava parlando al telefono con qualcuno attraverso le auricolari.

    In un video pubblicato su Tik Tok che è diventato presto virale il comportamento di Salt Bae viene definito “irrispettoso”: “Si è fatto pagare 600 dollari per venire al nostro tavolo a tagliarci la carne e nel frattempo parlava con qualcuno con i suoi auricolari AirPods”.

    La persona che ha pubblicato il filmato ha aggiunto: “Non raccomando il suo ristorante. Spreco di soldi e staff scortese”. Nusret Gökçe, vero nome del proprietario, viene attaccato duramente nei commenti.

    Finisce quindi nuovamente nel mirino dei social dopo le polemiche per il suo ingresso in campo durante i festeggiamenti dell’Argentina per la vittoria della Coppa del Mondo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version