Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una ragazza genovese è stata trovata morta a Londra

    Non sono chiare le cause della sua morte. La giovane lavorava in un pub londinese ma da qualche giorno non si recava a lavoro. È stata la madre a dare l'allarme

    Di TPI
    Pubblicato il 30 Apr. 2017 alle 11:24 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:19

    Benedetta Podestà, una ragazza genovese di 19 anni, è stata ritrovata morta nell’appartamento di Londra dove viveva da qualche mese. Non sono chiare le cause della sua morte. La giovane lavorava in un pub londinese ma da qualche giorno non si recava a lavoro.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    È stata la madre a dare l’allarme, non sentendola dal 25 aprile, allertando gli amici della ragazza. Il suo cadavere è stato trovato da un’amica nella sua abitazione.

    Il sostituto procuratore genovese Federico Manotti ha aperto un fascicolo per atti relativi al decesso. Le autorità inglesi procederanno con l’autopsia per chiarire le cause della morte.

    “Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. Mi sto dando la colpa per quello che è successo”. Ha la voce rotta Lukas Hatarik, ex ragazzo di Benedetta Podestà.

    “L’ho lasciata prima che partisse per l’Inghilterra perché ero geloso e non mi fidavo. Abbiamo litigato più volte. Poi lei è partita e io sono andato in Germania. L’ho sentita un paio di mesi fa. Mi mancava. Ci ho ripensato a tornare con lei. Ma ormai era finita. Speravo anche di riuscire a farle una sorpresa a Londra e invece oggi ho saputo che è morta. Adesso vedo le nostre foto insieme e mi viene da piangere”, si legge sul quotidiano la Repubblica. La madre era contraria alla relazione tra i due. 

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata


    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version