Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il quadro di Hillary alla Casa Bianca che ha beffato Donald Trump

    Trump ha accolto a sorpresa alcuni visitatori che facevano un tour della Casa Bianca, proprio mentre questi erano in una stanza adornata da un quadro di Hillary Clinton

    Di TPI
    Pubblicato il 7 Mar. 2017 alle 17:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:44

    In una settimana che lo ha visto scagliarsi con veemenza contro il suo predecessore Barack Obama, Donald Trump ha avuto un’altra sorpresa poco piacevole da parte di un’altra autorevole esponente dei Democratici: Hillary Clinton.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

    La sorpresa in questione non ha riguardato direttamente la sua sfidante alle elezioni di novembre 2016, bensì una sua rappresentazione pittorica che la ritrae al tempo in cui era first lady durante l’amministrazione di suo marito Bill, dal 1993 al 2001.

    Trump ha avuto l’idea di accogliere a sorpresa un gruppo di visitatori che facevano un tour nella parte aperta al pubblico della Casa Bianca, ma ha scelto di farlo proprio mentre questi erano in una stanza adornata da un grande quadro di Hillary Clinton.

    Questi due video del momento ripreso da due diverse angolazioni:

    Trump è apparso ai presenti senza rendersi conto della Clinton dietro di lui, che a molti commentatori è sembrata una comica rappresentazione dello “spettro” della sua sfidante.

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version