Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Chiede in sposa la compagna e poi si inginocchia anche davanti a sua figlia: “Posso essere tuo padre?” | VIDEO

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 16 Nov. 2022 alle 19:26 Aggiornato il 16 Nov. 2022 alle 19:26

    È diventato virale su Tik Tok il video di una proposta di matrimonio in cui  un uomo, dopo aver chiesto in sposa la sua compagna, ha offerto l’anello anche alla figlia di lei, chiedendole “posso essere tuo padre?”. L’account che ha pubblicato il tenero siparietto, finito nel migliore dei modi, è @taylornally1. Il protagonista del video ha voluto includere anche la bimba di 9 anni nella proposta di matrimonio fatta alla donna che frequentava. Nel video si vede la bambina che entra nella stanza, la madre le mostra l’anello quando le dice: “È carino!. Cosa è successo?”.

    @taylornally1

    For 9 years it’s been me and my baby. Well today we added our bestfriend to our family. Charlie got the dad she always deserved😍😭 #fyp #daddydaughter

    ♬ original sound – Taylor Nally

    A quel punto corre verso il fidanzato di sua madre, l’uomo si inginocchia e chiede alla piccola: “Ho una domanda davvero importante. Vuoi essere mia figlia? Posso essere tuo padre?”. La bimba è scoppiata in lacrime: “Sì, sì”. I due si abbracciano. E il futuro papà le giura: “Ti amerò per sempre, lo prometto. E mi prenderò cura di te e di tutto”. Il video è stato anche pubblicato sul subreddit r/MadeMeSmile di Reddit dalla zia, che ha sottotitolato: “Anche il fidanzato di mia sorella ha fatto la proposta a sua figlia, mia nipote, ieri”, commento che ha già oltre 8000 voti positivi. Il video sta facendo il giro dei social con quasi 739.000 visualizzazioni e oltre 145.000 like. Molti commentatori pensano che il gesto sia bellissimo poiché è molto difficile per i bambini passare attraverso questa fase. Il fidanzato ha ricevuto molti elogi dagli utenti dei social media.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version