Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Ecco il nuovo Nokia 3310

    Costerà 49 euro e sarà disponibile dalla metà del 2017. Ventidueore di batteria in uso, Snake e quattro colori disponibili

    Di TPI
    Pubblicato il 27 Feb. 2017 alle 19:12 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 17:52

    Era per tutti il telefono di Snake e delle suonerie create a mano, quello dalla batteria infinita e affidabile che intere generazioni hanno posseduto: si tratta del Nokia 3310 che dopo alcune settimane di indiscrezioni è stato ufficialmente presentato al pubblico il 26 febbraio 2017 al Mobile World Congress di Barcellona.

    Costerà 49 euro e tornerà sul mercato in una versione aggiornata: 22 ore di batteria in uso, fino a un mese in stand by e quattro colori disponibili rosso, blu, giallo e grigio. Il telefono, messo in vendita per la prima volta nel 2000, avrà anche la celebre suoneria che lo ha reso famoso e l’intramontabile Snake.

    *Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.*

    Sarà venduto a partire dalla seconda metà del 2017. Farà leva sul suo possibile ruolo di secondo telefono assolutamente affidabile e per chi abbia bisogno di una batteria di lunga durata. O voglia semplicemente sfoggiare un oggetto vintage. 

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version