Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Perché alcuni account Instagram sembrano improvvisamente scomparsi

    Gli account Instagram degli utenti interessati sembrano cancellati, con il messaggio "Spiacenti, questa pagina non è disponibile" visualizzato quando i proprietari tentano di accedere

    Di TPI
    Pubblicato il 7 Lug. 2017 alle 13:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:47

    Negli ultimi due giorni i profili social di Instagram sono stati ripetutamente contattati da diversi utenti per lamentare la sorpresa nell’aver scoperto che il loro account personale era stato eliminato senza preavviso.

    Gli account Instagram degli utenti interessati sembrano infatti cancellati, con il messaggio “Spiacenti, questa pagina non è disponibile” visualizzato quando i proprietari tentano di accedere.

    Si tratta però soltanto di un bug, un errore informatico, come ha confermato la compagnia, che sta cercando in queste ore di risolvere il problema.

    “Nessun profilo è stato cancellato”, ha detto un portavoce dell’azienda a BuzzFeed News, ”Tuttavia, il bug ha fatto uscire alcuni utenti dai loro account, impedendogli anche di vedere i loro profili. Quando il bug sarà risolto e gli utenti interessati saranno in grado di eseguire il login, i loro account saranno nuovamente visibili”.

    Non è ancora chiaro il numero di account colpiti, ma Instagram ha fatto sapere che si tratta di una percentuale molto bassa.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version