Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il video del parco Disney dedicato a Star Wars

    Nel 2019, in Florida e in California, apriranno due parchi a tema che riproducono la vita su un pianeta ai confini della galassia

    Di TPI
    Pubblicato il 16 Apr. 2017 alle 16:07 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:22

    Dal 13 al 16 aprile si è tenuto a Orlando, in Florida, lo Star Wars Celebration 2017, un evento caratterizzato da numerosi incontri per celebrare la fortunata saga ideata da George Lucas. 

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

    Sabato 15 la Walt Disney Imagineers e la Lucasfilm hanno rivelato nuovi dettagli su Star Wars Land, il parco tematico interamente dedicato alle guerre stellari. È da anni che si vocifera dell’apertura di questa attrazione e finalmente i dettagli si fanno sempre più concreti. 

    Le due strutture – una in Florida, l’altra in California, ad Anaheim – saranno aperte al pubblico nel 2019 e permetteranno ai visitatori di vivere in un pianeta alla frontiera della galassia, di pilotare il Millenium Falcon e di schierarsi con l’Alleanza ribelle o con l’Impero. Ogni rappresentazione sarà ovviamente in scala 1:1.

    Ecco il video della Disney in cui si spiega come è nata l’idea per Star Wars Land:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version