Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La nonna gli regala un gratta e vinci, 18enne vince un milione di dollari

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 9 Apr. 2023 alle 10:02 Aggiornato il 9 Apr. 2023 alle 10:03

    Un colpo di fortuna ha cambiato la vita a un ragazzo di 18 anni della California. Il giovane quando ha ricevuto un gratta e vinci dalla nonna non poteva aspettarsi quello che sarebbe capitato pochi secondi dopo. Quando ha grattato il biglietto si è reso conto di aver vinto un milione di dollari.

    Della notizia ne parlano diversi media americani, che lo descrivono come “il regalo perfetto” (e non potrebbe essere altrimenti, dato che “perfect gift” è proprio il nome della lotteria). Il colpo di fortuna è avvenuto a Turlock, in California, dove lo scorso 6 aprile il 18enne, Kaleb Heng, stava per andare a pesca quando la nonna gli ha regalato il biglietto: a quel punto ha grattato e si è accorto di aver vinto.

    “Mia mamma mi stava accompagnando ad andare a pesca, quando ho grattato e ho vinto abbiamo dovuto accostare con l’auto. Non ho ancora la patente e ho un milione di dollari!”, ha detto il giovane ai funzionari della lotteria statale, scrive Insider.com. Ma cosa ci farà di tutti questi soldi? “Voglio metterli da parte per andare al college, ma intanto rifarò l’arredamento di casa”, ha assicurato il giovane.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version