Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Netflix è disposta a pagarvi 4mila dollari per pubblicare foto su Instagram

    Il popolare servizio d'intrattenimento vuole aumentare la propria presenza sui social ed è pronta a pagare profumatamente per postare foto sul noto sito

    Di TPI
    Pubblicato il 3 Mar. 2016 alle 13:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:12

    Il colosso dell’intrattenimento Netflix e il social network a tema fotografico Instagram hanno dato inizio a una collaborazione volta a promuovere le serie televisive sul popolare sito.

    Sono sempre di più, a quanto pare, le persone che pianificano le serie tv da vedere attraverso le immagini che compaiono sui social network, e un social network come Instagram, basato proprio sulle immagini, in questo senso può aiutare non poco Netflix a promuovere le proprie serie.

    Per questa ragione, Netflix selezionerà alcune persone da far viaggiare attraverso l’Europa gratuitamente. I fortunati verranno pagati 4mila dollari per girare due settimane attraverso i set e le location di alcuni popolari telefilm e, come unico onere, dovranno pubblicare su Instagram i loro scatti relativi alle serie tv.

    Non si tratta di un lavoro a tempo pieno e per forza continuativo nel tempo, ma sicuramente potrebbe essere il sogno di molti fan delle serie tv, che verrebbero pagati per viaggiare e scattare foto.

    Per candidarsi a questo posto di lavoro, bisogna seguire l’account Instagram di Netflix e manifestare il proprio interesse usando l’hashtag #grammasters3 fino al prossimo 6 marzo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version