Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Muore a 33 anni soffocata da un boccone mentre prepara la cena davanti ai figli

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 14 Mar. 2024 alle 19:14

    Un boccone di cibo le è andato di traverso mentre stava preparando la cena. Così si è accasciata sul pavimento priva di sensi. Una mamma di 33 anni è morta in casa a Dover, nel Kent, Regno Unito. La donna, Siobhan Rose Simmonds, è morta soffocata davanti agli occhi increduli del compagno e dei figli piccoli, tra cui una bimba di 2 anni, come raccontano i media inglesi.

    La giovane mamma è stata portata d’urgenza al William Harvey Hospital, ad Ashford. Il suo cuore si era già fermato, ma i medici sono stati bravi a farlo ripartire. È deceduta il 1 marzo dopo aver trascorso una settimana in coma.

    La famiglia ha reso nota la volontà della giovane mamma di donare i propri organi. “Con questo gesto è come stesse ancora camminando in mezzo a noi. Tutti hanno cercato di aiutarla a sopravvivere ma lei è semplicemente soffocata. Potrebbe succedere a chiunque”, ha detto il papà John Simmonds. “Siamo così orgogliosi di lei. È l’unica cosa che ci ha reso felici di tutto questo”, ha aggiunto la sorella, Julie. La vittima aveva due figli: una 14enne avuta da una precedente relazione quando era poco più che 17enne e la bimba di 2 anni che ha assistito al tragico incidente, a cui era presente anche il figlio del compagno.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version