Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Si sposano e muoiono pochi minuti dopo in un incidente d’auto: “Lo strazio più atroce”

    La tragedia è avvenuta in Texas, Stati Uniti

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 09:02 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:51

    Morte dopo il matrimonio. Incredibile tragedia in Texas, negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dalla CBS, una coppia di sposi è morta in un incidente d’auto pochi minuti dopo la celebrazione delle nozze.

    I fatti si sono svolti nella contea di Orange. Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni, si erano spostati con rito civile.

    La cerimonia si era svolta in tribunale, alla presenza di parenti e amici. All’uscita dal tribunale, i due sposi sono saliti sulla loro macchina, una Chevrolet. Poco dopo, la vettura si è schiantata contro un camioncino che era intento a rimorchiare un trattore.

    L’impatto è stato fatale: i due sposi hanno perso la vita. A rendere il tutto ancora più tragico, il fatto che dietro alla Chevrolet viaggiava una macchina con a bordo la madre dello sposo Lashawna Morgan e la sorella, Christina Fontenot.

    I giovani sono morti sul colpo, mentre il camionista ha riportato solo lievi ferite. La madre dello sposo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media in preda allo strazio: “Quei due bambini. L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita. Avevano così tanti sogni. Ero lì, ho visto tutto: ho visto il mio bambino morire“.

    Ora la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto: non è chiaro infatti se a causare l’incidente sia stata una manovra avventata della coppia di sposi, o se la colpa vada attribuita al camionista.

    Resta in piedi l’ipotesi che quest’ultimo possa finire indagato. L’unica cosa certa, per il momento, è che la contea di Orange si è stretta attorno alle famiglie delle vittime. Sui social sono apparti tantissimi messaggi di cordoglio.

    È stata una tragedia incredibile, beffarda, per una coppia giovanissima che stava coronando il sogno di una vita e che era pronta a partire per il viaggio di nozze.

    Qui tutte le ultime notizie di cronaca
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version