Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Spagna, trovata morta Kasia Gallanio, l’ex principessa del Qatar: da anni lottava per la custodia delle figlie

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 31 Mag. 2022 alle 18:24

    Morta Kasia Gallanio: l’ex principessa del Qatar trovata senza vita in Spagna

    È morta a Marbella, nota località balneare della Spagna, Kasia Gallanio, ex principessa del Qatar, che da anni lottava per la custodia delle sue tre figlie.

    A pubblicare per primo la notizia è stato il quotidiano francese Le Parisien, secondo cui la 46enne, ex moglie di Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, zio dell’emiro qatariota, è stata trovata senza vita lo scorso 29 maggio.

    A chiarire le cause del decesso saranno i risultati dell’autopsia anche se le prime indiscrezioni parlano di una sospetta overdose di droghe.

    Gallanio, che si era sposata nel 2004, è stata la terza moglie di Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani. Dopo la separazione, la donna di doppia nazionalità polacca e statunitense, aveva denunciato l’ex marito per violenza sessuale nei confronti della figlia più grande della coppia intraprendendo una lunga battaglia legale per la custodia delle sue tre figlie, tutte minorenni.

    Proprio di recente, un tribunale parigino aveva respinto la richiesta della donna di ottenere la custodia delle figlie, che vivono con il padre, il quale ha sempre respinto le accuse di violenza sessuale, nella lussuosa Avenue Montaigne, presso gli Champs-Elysees, a Parigi.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version