Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un uomo ha accoltellato a morte due donne in Massachusetts

    L’uomo è stato ucciso da un agente fuori servizio

    Di TPI
    Pubblicato il 11 Mag. 2016 alle 11:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:01

    Un uomo nella notte di martedì 10 maggio ha accoltellato quattro persone, ferendone a morte due, in Massachusetts negli Stati Uniti, prima di essere ucciso da un agente fuori servizio. La prima vittima è stata uccisa in un’abitazione, la seconda in un centro commerciale. 

    L’uomo si è schiantato con la sua auto all’ingresso del centro commerciale Silver City Galleria, a Boston, è sceso dall’auto e una volta entrato ha aggredito diverse persone a colpi di coltello, uccidendo una donna di 56 anni.

    Poco prima aveva accoltellato due donne in una vicina abitazione: tra loro una di ottanta anni, poi morta in ospedale, e un’altra, ricoverata in gravi condizioni.

    A fermare il killer è stato un vice sceriffo fuori servizio, che ha aperto il fuoco contro di lui, uccidendolo. Non sono ancora chiare le cause che hanno spinto l’uomo al folle gesto.

    Alcuni testimoni hanno raccontato alla televisione locale WHDH-TV di aver visto persone uscire correndo fuori dal centro commerciale e di aver sentito un colpo d’arma da fuoco. Fuori dal centro commerciale stavano arrivando anche gli agenti di polizia e le ambulanze.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version