Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Madre annega i due figli nella vasca da bagno: non voleva l’affido condiviso con l’ex marito

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 11 Lug. 2023 alle 13:40

    Madre annega i due figli nella vasca da bagno: non voleva l’affido condiviso con l’ex marito

    Ha ucciso i figli di 5 e 10 anni di cui non voleva condividere l’affidamento con l’ex marito. Una donna di 35 anni ha confessato il duplice omicidio, avvenuto la settimana scorsa in Francia, nella cittadina settentrionale di Wargnies-le-Grand.

    Secondo la procura di Valenciennes, la donna era stata trovata dalla madre a poca distanza dall’abitazione con alcune ferite sul corpo che, si è poi scoperto, si era autoinferta. Non è ancora chiaro se volesse dissimulare il duplice omicidio inscenando un’aggressione o se abbia tentato il suicidio. In ospedale la donna è stata interrogata dalla polizia, a cui ha confessato.

    “Riconosce di aver messo fine alla vita dei suoi due figli, nell’ambito di un divorzio con il padre della figlia più piccola di cui non voleva condividere l’affidamento” ha detto un portavoce della procura, che intende contestare la premeditazione. “Ha dato ai suoi figli farmaci per farli addormentare, poi li ha annegati nella vasca da bagno della casa di famiglia”, ha aggiunto.

    La donna è stata arrestata e sottoposta a una perizia psichiatrica, che ha rilevato “un’alterazione del discernimento”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version