Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Los Angeles, sparatoria durante il Capodanno cinese: 10 morti e 10 feriti. Caccia al killer

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 22 Gen. 2023 alle 12:03 Aggiornato il 22 Gen. 2023 alle 13:30

    Los Angeles, sparatoria durante il Capodanno cinese: il killer è in fuga

    Dieci persone sono morte in una sparatoria avvenuta vicino Los Angeles, durante le celebrazioni del capodanno cinese. La strage è avvenuta intorno 22.22 ora locale (le 7.22 italiane) in locale di Monterey Park, fra la folla che partecipava ai festeggiamenti del Capodanno lunare.

    A dare il primo bilancio ufficiale è stato lo sceriffo della contea di Los Angeles, che ha parlato di 10 feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. L’autore della sparatoria, un uomo di cui non è stata fornita una descrizione, è ancora in fuga. “Quando gli agenti sono arrivati ​​sulla scena, hanno osservato numerose persone, clienti… che si riversavano fuori dal luogo, urlando. Gli ufficiali sono entrati nel luogo e hanno individuato altre vittime”, ha detto ai giornalisti il capitano Andrew Meyer.

    Rimane ancora da chiarire la dinamica della sparatoria, avvenuta all’inizio dei due giorni di festeggiamenti per il Capodanno lunare. Secondo il Los Angeles Times, diversi testimoni hanno visto un uomo armato aprire il fuoco all’interno di un locale da ballo sulla West Garvey Avenue di Monterey Park, una città di circa 60 mila abitanti, con una popolazione a maggioranza asiatica.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version