Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    “Harry aspetta un figlio dalla sua amante”: lo scoop che fa tremare il principe

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 28 Nov. 2022 alle 13:06

    Sempre più voci sulla crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. A far parlare prima i presunti tradimenti di lei con il bodyguard. Ora impazza un altro rumors, ancora più forte: Harry aspetterebbe un figlio dalla sua amante. Le voci su una presunta rottura fra i due si susseguono da tempo e nessuno dei Sussex ha smentito.

    Se nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry, oggi è il principe a essere finito sotto accusa. I tradimenti sarebbero reciproci, e ora, come riporta DiLei, Harry avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio. La notizia della separazione imminente tra Harry e Meghan circola su tutti i tabloid esteri, e non solo. I due al momento starebbero vivendo solo una relazione di facciata. L’arrivo del figlio illegittimo, avrebbe acuito la crisi e portato Meghan a voler lasciare in questo momento la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet.

    I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche. Per esempio, si è vociferato di una lite in un ristorante dove il principe avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via. Quale sarà la verità? saranno davvero ai ferri corti?

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version