Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    L’influencer con 9 mogli: “Per accontentare tutte ho fatto un calendario del sesso”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 15 Ago. 2023 alle 13:48 Aggiornato il 15 Ago. 2023 alle 13:49

    Arthur O Urso è un influencer brasiliano da 210mila follower su Instagram. A renderlo famoso nel suo paese e non solo non sono state solo le sue foto o stories, ma anche una singolare scelta di vita. Il 38enne, fino allo scorso anno, aveva 9 mogli, ora diventate “solo” sei dopo che tre hanno chiesto il divorzio. “Il mio desiderio è sempre stato quello di avere 10 mogli. Ho solo una figlia, ma voglio avere un figlio con ciascuna delle mie mogli. L’amore che provo per ognuna di loro è lo stesso. Penso che sarebbe ingiusto avere figli solo con una o due di loro”, le sue parole.

    Tutto è cominciato quando Arthur ha sposato la sua prima moglie, Luana Kazaki, 27 anni, nel 2021. La coppia praticava lo scambismo, ma nonostante la poligamia sia un reato in Brasile, l’influncer ha voluto formalizzare l’unione con ognuna delle sue partner con una cerimonia religiosa in una chiesa di San Paolo (che non ha alcun valore legale). Al momento, le sue mogli sono, oltre a Luana, Emelly Souza, 21 anni, Valquíria Santos, 24, Olinda Maria, 51, Damiana, 23, e Amanda Albuquerque, 28.

    Arthur ha raccontato che inizialmente, per adempiere ai suoi “doveri coniugali” aveva scandito un calendario per non scontentare nessuna delle sue donne. Ma questa soluzione si è rivelata fallimentare: “Era come fare sesso per appuntamento. Mi sono ritrovato a fare sesso con una moglie e pensare a un’altra. Ora lasciamo che non ci sia nulla di organizzato”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version