Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Chiude il fratellino in lavatrice per gioco: bimbo di tre anni muore soffocato

    I genitori non si sarebbero accorti di nulla fino al giorno dopo quando, non trovando il piccolo nel suo lettino, l'hanno cercato in tutta la casa

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 11:02 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:02

    Bambino morto in lavatrice. Chiuso nell’elettrodomestico, perde la vita per soffocamento.

    L’attrazione dei bambini per le lavatrici – È finita in tragedia la serata di divertimento di due fratellini russi. I due stavano giocando in casa quando il maggiore ha chiuso dentro alla lavatrice il fratellino più piccolo.

    I precedenti – Si tratta della seconda tragedia del genere in Russia in dieci giorni. La scorsa settimana un bambino di nove anni è morto nella regione di Kamchatka dopo essere rimasto intrappolato in una lavatrice: il piccolo si trovava nell’abitazione da solo dopo essere rientrato a casa da scuola.

    Genitori distratti – Come riporta il Daily Mail, la coppia, dopo ore di ricerche, ha trovato il figlio dentro la lavatrice, senza vita.I genitori non si sarebbero accorti di nulla fino al giorno dopo quando, non trovando il piccolo di tre anni nel suo lettino, l’hanno cercato in tutta la casa.  Secondo quanto rivelato, è stato il maggiore a chiudere per gioco il fratellino nella lavatrice prima di andare a dormire.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version