Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Ladro entra in un appartamento ma si ubriaca e sviene: il proprietario lo ritrova sdraiato sul pavimento

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 12:25

    Ladro entra in un appartamento ma si ubriaca e sviene

    Un ladro entra in un appartamento ma si ubriaca e sviene: è quanto accaduto in Malesia, precisamente a Bahau, con il proprietario dell’immobile che ha ritrovato il criminale sdraiato sul pavimento.

    Secondo quanto ricostruito, il ladro si è intrufolato in una casa del quartiere di Taman Tanjung ma, distratto dagli alcolici, ha iniziato a bere fino allo svenimento.

    L’uomo è stato ritrovato dal proprietario dell’appartamento circondato da bottiglie vuote e bicchieri. Al suo fianco aveva anche un sacchetto contenente due coltelli, un cacciavite, un tablet e altre due bottiglie di liquore ancora integre.

    Il proprietario di casa ha subito allertato le autorità con gli agenti che, una volta arrivati sul posto, hanno arrestato l’uomo, il quale nel frattempo stava riprendendo conoscenza.

    “Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato – ha dichiarato il capo della polizia Hoo Chang Hook – Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all’interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version