Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La separazione Totti-Blasi finisce sul New York Times: “Burrascoso addio”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 9 Nov. 2022 alle 16:32

    “C’era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e svelando una maglietta con la scritta “Sei unica”, un proclama d’amore eterno per Ilary Blasi, showgirl che gli ha rubato il cuore. I due si sono sposati in diretta televisiva, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una villa degna della famiglia reale. Ora, 20 anni dopo, lui dice che la signora Blasi ha rubato i suoi orologi Rolex”. No, non è un giornale nostrano di gossip italiano, è nientedimeno che il New York Times per firma di Jason Horowitz.

    Ebbene sì, le intricate vicende dell’ormai ex coppia Totti-Blasi sono finite oltreoceano: un articolo del celebre quotidiano newyorkese racconta nei dettagli la lunga relazione fin dagli esordi definendo l’epilogo della love story più chiacchierata del momento come una “disordinata separazione coniugale che offusca una leggenda del calcio romano”.

    Il giornalista parla anche della nuova fiamma dell’ex campione della ‘Magica’: “Questa settimana, il signor Totti ha cercato pubblicamente la casa con la sua ragazza, Noemi Bocchi, 34 anni, una ‘flower designer’ che non è del tutto diversa dall’aspetto della signora Blasi”, si legge nel pezzo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version