Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Kate Middleton furiosa per il “ritorno” della presunta amante di William: cosa è successo

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 1 Apr. 2023 alle 13:39 Aggiornato il 1 Apr. 2023 alle 13:40

    Kate Middleton furiosa per il “ritorno” della presunta amante di William: cosa è successo

    Nuovi problemi a Buckingham Palace. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, Kate Middleton e il principe William starebbero trascorrendo un momento poco sereno a causa di Rose Hanbury, marchesa classe 1984 che anni fa avrebbe fatto perdere la testa a William e che ora è entrata nelle grazie di Re Carlo per via della nomina acquisita del marito.

    Ma cosa è successo esattamente? David Rocksavage Marchese di Cholmondeley, il marito di Rose Hanbury, nelle ultime settimane ha acquisito una posizione di privilegio: Re Carlo, infatti, lo ha nominato Lord in Waiting, ossia suo assistente personale. Una posizione che lo “costringerà” ad essere una presenza costante ad ogni evento ufficiale accanto alla Famiglia Reale e con lui anche la moglie Rose Hambury. Una notizia che non sarebbe stata affatto gradita da Kate Middleton.

    Il motivo pare sia legato a dei rumors del 2019 quando si è detto che tra William e Rose era scattato un flirt. All’epoca i due si vedevano molto spesso anche perché vivevano vicini nella campagna del Norfolk. Nessuno, tuttavia, è stato mai in grado di smentire o confermare la presunta tresca segreta tra William e l’ex modella. Si prospettano, dunque, scintille a Buckingham Palace tra Kate e William, ora che la principessa del Galles dovrà sopportare la presenza “ingombrante” di Rose…

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version