Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il rapper Kanye West è stato ricevuto da Donald Trump a New York

    L'anomalo incontro è avvenuto nella mattinata del 13 dicembre, quando il noto rapper è entrato a sorpresa nella Trump Tower per un incontro privato con il presidente

    Di TPI
    Pubblicato il 13 Dic. 2016 alle 19:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18

    Se molti sono rimasti stupiti dalle scelte fatte dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump per la sua squadra di governo, sicuramente lo stupore è stato maggiore quando oggi, 13 dicembre, il magnate newyorchese ha ricevuto presso la Trump Tower il rapper Kanye West.

    West, noto per il grande successo nelle classifiche musicali, per il suo matrimonio con la star della tv Kim Kardashian e per i suoi comportamenti spesso anomali, è stato visto verso le 9 del mattino (ora locale) entrare nell’edificio che ospita gli uffici di Trump a New York.

    Accompagnato dal suo entourage, West è salito su un ascensore ed è riapparso circa 45 minuti dopo nella hall d’ingresso del grattacielo al fianco dello stesso Trump, che ha salutato i giornalisti e si è messo in posa per alcune foto con il rapper. 

    Quando è stato chiesto ai due di cosa avessero parlato, il presidente ha risposto semplicemente “della vita”, aggiungendo di conoscere il rapper da lungo tempo. 

    West, che è stato da poco ricoverato per un esaurimento nervoso e ha ammesso di non aver votato, ha sottolineato che se l’avesse fatto, avrebbe votato Trump , aggiungendo di essere un sostenitore dei modi politicamente scorretti del presidente eletto.

    Alcuni sostengono che il motivo della visita riguardasse una possibile esibizione di West durante la cerimonia inaugurale del mandato di Trump, finora disertata da molti performer tra i più noti. Ma nessuno ha dato conferma dell’eventualità che questo sia stato tra gli argomenti affrontati dalla “strana coppia”.

    Di seguito, un video della CNN che documenta i saluti finali tra i due nella hall della Trump Tower:

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version