Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un attore brasiliano è stato ritrovato morto in un baule sepolto in casa sotto due metri di terra

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 27 Mag. 2023 alle 09:31 Aggiornato il 27 Mag. 2023 alle 09:34

    Jeff Machado, attore e giornalista brasiliano di 44 anni, è stato trovato morto. Il suo corpo era chiuso dentro un baule sotto due metri di terra nel pavimento di una casa di Rio de Janeiro. L’uomo era scomparso il 27 gennaio scorso. Nelle scorse ore la tragica scoperta.

    Machado, originario della parte Sud del Brasile, lavorava nel mondo della recitazione già da qualche anno, precedentemente aveva lavorato anche come giornalista, occupandosi di cronaca rosa. Lo scorso anno era stato tra i protagonisti di Reis, una serie tv in cui si raccontano le vicende racchiuse nella Bibbia cristiana e nella quale, come si evince anche da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, interpretava un soldato filisteo.

    Secondo diversi media brasiliani, la cassa in cui è stato sepolto Machado fosse parte dell’arredo di casa sua. Gli inquirenti stanno quindi valutando la possibilità che l’omicidio sia avvenuto nella sua abitazione. Il giorno della scomparsa aveva fatto un’ultima telefonata alla madre, poi più nulla.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version