Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Jeff Bridges ha rivestito i panni del Grande Lebowski per celebrare John Goodman

    I due attori si sono fatti rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

    Di TPI
    Pubblicato il 12 Mar. 2017 alle 17:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:41

    Nonostante all’epoca della sua uscita, nel 1998, il film non ebbe un grandissimo successo al botteghino, col tempo la fama di cult movie de Il grande Lebowski dei fratelli Coen è diventata sempre più grande.

    Le avventure di Drugo, o “The Dude” in originale, interpretato dall’attore statunitense Jeff Bridges, e del suo compagno di bowling Walter, ovvero John Goodman, hanno divertito moltissimi spettatori, che oggi ne citano ogni battuta a memoria.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    (Un fotogramma tratto dal film Il grande Lebowski di Joel e Ethan Coen)

    Venerdì 10 marzo, i due attori hanno fatto felici i fan della pellicola facendosi rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella personale sulla celebre Hollywood Walk of Fame.

    Bridges è salito su un podio per onorare l’amico e collega, e per l’occasione, di fronte a un pubblico entusiasta, ha tirato fuori da una borsa il mitico maglione che il suo personaggio utilizzava nel film e l’ha indossato.

    Poi, Bridges ha pronunciato un discorso in onore di Goodman riprendendo nello stile l’elogio funebre che nel Grande Lebowski Walter pronunciava per l’amico Donny, interpretato da Steve Buscemi. Il video:

    – Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version