Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le ironiche vignette di un artista israeliano che descrive com’è vivere con sua moglie

    Il fumettista Yehuda Devir ha catturato con i suoi disegni i momenti più dolci e anche quelli più imbarazzanti vissuti con Maya

    Di TPI
    Pubblicato il 27 Mag. 2017 alle 13:23 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:14

    Un artista israeliano, Yehuda Devir, ha pensato bene di trasformare o meglio di illustrare la sua vita quotidiana accanto alla sua giovane moglie Maya, in chiave ironica attraverso una serie di fumetti. 

    Attraverso il suo tratto deciso, Devir ha catturato con la matita i momenti dolci e anche i più imbarazzanti vissuti con Maya. La coppia che vive a Tel Aviv si appresta a festeggiare il primo anniversario di matrimonio, dopo otto anni di fidanzamento. 

    “La mia ispirazione per questi fumetti è semplicemente la nostra vita quotidiana”, ha raccontato l’autore dei fumetti all’Huffington Post Usa. “Sono situazioni reali che succedono quotidianamente”. 

    I due si sono incontrati mentre prestavano servizio nell’esercito israeliano: dopo aver stretto un rapporto di amicizia, nel corso del tempo il loro legame si è trasformato in qualcosa di più profondo.  “Grazie a lei realizzo queste illustrazioni che riescono a strappare un sorriso a chi le osserva”, ha aggiunto l’artista. 

    Qui abbiamo raccolto alcune delle illustrazioni più comiche realizzate dall’artista israeliano.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version