Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Hollande furioso

    Il presidente francese Hollande contro il giornale che ha pubblicato "rivelazioni" su una sua ipotetica relazione con un'attrice

    Di Laura Lisanti
    Pubblicato il 10 Gen. 2014 alle 10:34 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:55

    Il presidente francese François Hollande sta considerando di intraprendere vie legali contro il tabloid francese Closer. Il settimanale ha pubblicato venerdì un servizio di sette pagine con rivelazioni e fotografie che insinuerebbero una storia tra Hollande e l’attrice Julie Gayet.

    Hollande ha riferito alla AFP che il servizio costituisce un attacco alla sua privacy, inoltre ha dichiarato in un comunicato che non escluderà di ricorrere ai mezzi legali per difendere i propri diritti.

    Le voci sulla presunta storia extraconiugale di Hollande circolava da tempo su internet. L’attrice Julie Gayet, aveva presentato a marzo una denuncia contro i blog e i siti che diffondevano la notizia. Il tabloid Closer ha ricostruito attraverso foto e articoli gli incontri “di routine” tra il presidente e l’attrice. I due avrebbero trascorso molte notti insieme in un appartamento non lontano dal Palazzo dell’Eliseo.

    Secondo la Bbc, per ora né il presidente né la Gayet avrebbero smentito ufficialmente quanto riportato dal settimanale francese.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version