Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Se una casa con un coinquilino disordinato diventasse una galleria d’arte

    Il comico Justin Cousson ha un'idea brillante, trasformando gli oggetti lasciati in giro per l'appartamento dal suo compagno di abitazione

    Di TPI
    Pubblicato il 29 Mar. 2017 alle 12:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:33

    Cosa fareste se vi trovaste nella condizione di dover condividere la vostra abitazione con il coinquilino più disordinato che abbiate mai visto?

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Il comico statunitense Justin Cousson ha trovato un’originale soluzione per far capire al proprio amico di dover essere più ordinato, realizzando una piccola galleria con in mostra i suoi oggetti personali.

    Cousson ha posizionato alcuni piccoli cartelli con su scritta la descrizione di tutto ciò che è stato lasciato in disordine e con il prezzo d’asta.

    Tra le opere presenti nella particolare galleria d’arte è possibile ammirare un coltello sporco di formaggio, un rotolo di scottex quasi finito e ovviamente non sostituito, un cucchiaio ricoperto di crema, panni da lavare lasciati in lavatrice, una bottiglia di latte rancido e molto altro.

    Se avete anche voi un coinquilino simile, il consiglio è quello di fargli visitare la galleria. 


    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version