Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La foto che sta facendo arrabbiare i Democratici negli Stati Uniti

    Trump ha posato per una serie di foto con Sarah Palin, Kid Rock e Ted Nugent alla Casa Bianca, e in particolare una delle immagini è stata attaccata con forza

    Di TPI
    Pubblicato il 21 Apr. 2017 alle 13:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:20

    Nella serata di mercoledì 19 aprile, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha invitato a cena alla Casa Bianca la governatrice dell’Alaska Sarah Palin, che ha portato con sé i cantanti Kid Rock e Ted Nugent.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Palin si era già in passato candidata alle primarie del partito repubblicano, ed è considerata una delle personalità più di destra e criticate del partito, mentre i due musicisti sono da sempre stati molto aperti nel pubblicizzare la propria appartenenza politica.

    Nugent, un rocker diventato noto negli anni Settanta, nonché grande difensore dell’uso delle armi, aveva addirittura definito Barack Obama un “ibrido subumano”.

    Trump ha posato per una serie di foto della visita che hanno fatto il giro del web, con molte critiche per il genere di ospiti portati alla Casa Bianca dal presidente, e in particolare una delle immagini, diffusa dalla stessa Palin sul suo sito, è stata attaccata con forza.

    Si tratta di quella in cui i tre ospiti, con Trump assente dall’inquadratura, posano sotto a un quadro raffigurante Hillary Clinton, presente alla Casa Bianca come eredità del periodo in cui era first lady tra il 1993 e il 2000.

    Eccola:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version