Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le coppie di foto che diventano erotiche immaginandole sovrapposte

    Il fotografo francese Sacha Goldberger offre un ulteriore significato alle sue immagini quando qualcuno le immagina unite una sopra all'altra

    Di TPI
    Pubblicato il 10 Apr. 2017 alle 12:07 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 00:29

    Con la sua serie Secret Eden, il fotografo francese Sacha Goldberger ha utilizzato un espediente piuttosto originale per dare un ulteriore significato alle sue immagini. Le sue foto sono molto riuscite anche prese singolarmente, ma guardandone due e pensandole sovrapposte si possono immaginare nuove scene.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    In particolare, queste coppie di fotografie idealmente sovrapponibili fanno sì che i soggetti ritratti singolarmente nelle due immagini diventino protagonisti di scene erotiche ambientate in diverse epoche e ambienti, anche di fantasia.

    Prese da sole, le foto hanno una notevole dose di erotismo, ma mancando il resto della scena, per esempio nel caso in cui solo uno dei due amanti sia presente, spesso le immagini hanno un aspetto più surreale e straniante che strettamente sensuale.

    Il fotografo lascia che sia lo spettatore a lavorare con la sua immaginazione per comporre mentalmente le due foto, facendo sì che l’erotismo mantenga la sua aura di mistero da svelare nella propria mente.

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version